3I-Enriques

Poll choicesVotesStatistics
Botteghi1 [10.00%]
Dell'Agnello1 [10.00%]
Bastiani-Bagnoli2 [20.00%]
Menicagli1 [10.00%]
Scardigli0 [0.00%]
Faleni4 [40.00%]
Zigoli-Vannini0 [0.00%]
Tonga1 [10.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

Reply
Fantacalcio, A grande richiesta (di pochi) un pronostico su chi vincerà il fantacalcio 2007-2008
view post Posted on 28/5/2008, 17:27Quote

Advanced Member

Group: Rappresentante di classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/6/2009, 16:40

weit bagnobolo tu sei pieno di guai,
un bel 2 a 0 e ti ritrovi alle Hawai,
ora ti compro 1 gelato
perche sei molto arrabbiato
che hai perso il campionato
e il cuore dei fans.
(ritenta e sarai piu fortunato)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:44Quote

Advanced Member

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2008, 17:00

sul ritmo di cosa?

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2008, 17:33Quote

Millennium Member

Group: VicePreside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:44

ahahah il bagnoli!!
come faceva quella di adriano?

@My DeviantArt@

_________________________________________________________________________________

LOVELESS

image

Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo,
la dea scenderà dal cielo.
Ali di luce e oscurità si dispiegheranno.
Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno.
La leggenda racconterà di sacrificio alla fine del mondo.
___
L’infinito mistero è il dono della dea.
Perciò lo cerchiamo e andiamo verso il cielo.
La superficie dell’acqua si increspa.
L’anima vagante non conosce requie
___
Non c’è odio, solo gioia.
Perché la dea ti ama.
Eroe dell’alba, guaritore di mondi.
L’anima spezzata aveva sogni del domani.
L’orgoglio è perduto.
Le ali strappate, la fine è vicina.
___
Amico mio, voli via adesso?
Verso un mondo che ci disprezza entrambi?
Ti attende soltanto un triste domani
non importa da dove soffi il vento.
Amico mio, il tuo desiderio
È il portatore della vita, il dono della dea.
Anche se il domani è arido di promesse,
nulla impedirà il mio ritorno.
___
Amico mio, le parche sono crudeli.
Non ci sono sogni, non c’è più onore.
La freccia ha lasciato l’arco della dea.
La mia anima corrotta dalla vendetta.
Ho sopportato il tormento per trovare
la fine del viaggio nella mia salvezza
e nel tuo sonno eterno.
La leggenda racconterà
di sacrificio alla fine del mondo.
Il vento viaggia sulla superficie dell’acqua.
Lento, ma inarrestabile.
___
Per diventare la rugiada che disseta la terra,
per salvare le sabbie, i mari, i cieli,
ti offro questo sacrificio muto.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2008, 21:25Quote

Advanced Member

che confusione,
sarà perche tifate
un giocatore
che fa tante cazzate
ma che troiaio
che è questo adriano,
fischialo come
se fosse un pisano

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2008, 14:33Quote

Millennium Member

Group: VicePreside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:44

Ahqhhahaha questa è la boss di tutte!

@My DeviantArt@

_________________________________________________________________________________

LOVELESS

image

Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo,
la dea scenderà dal cielo.
Ali di luce e oscurità si dispiegheranno.
Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno.
La leggenda racconterà di sacrificio alla fine del mondo.
___
L’infinito mistero è il dono della dea.
Perciò lo cerchiamo e andiamo verso il cielo.
La superficie dell’acqua si increspa.
L’anima vagante non conosce requie
___
Non c’è odio, solo gioia.
Perché la dea ti ama.
Eroe dell’alba, guaritore di mondi.
L’anima spezzata aveva sogni del domani.
L’orgoglio è perduto.
Le ali strappate, la fine è vicina.
___
Amico mio, voli via adesso?
Verso un mondo che ci disprezza entrambi?
Ti attende soltanto un triste domani
non importa da dove soffi il vento.
Amico mio, il tuo desiderio
È il portatore della vita, il dono della dea.
___
Amico mio, le parche sono crudeli.
Non ci sono sogni, non c’è più onore.
La freccia ha lasciato l’arco della dea.
La mia anima corrotta dalla vendetta.
Ho sopportato il tormento per trovare
la fine del viaggio nella mia salvezza
e nel tuo sonno eterno.
La leggenda racconterà
di sacrificio alla fine del mondo.
Il vento viaggia sulla superficie dell’acqua.
Lento, ma inarrestabile.
___
Per diventare la rugiada che disseta la terra,
per salvare le sabbie, i mari, i cieli,
ti offro questo sacrificio muto.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 22:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 17:38

CITAZIONE (Filipps @ 28/5/2008, 18:27)
weit bagnobolo tu sei pieno di guai,
un bel 2 a 0 e ti ritrovi alle Hawai,
ora ti compro 1 gelato
perche sei molto arrabbiato
che hai perso il campionato
e il cuore dei fans.
(ritenta e sarai piu fortunato)

A circa un anno di distanza da questa "tragedia", sono stati assegnati questa notte, Lunedì 1 Giugno 2009, gli OSCAR per il miglior centrocampo del Fantacampionato 2008/09.
Il vincitore all' unaminità è il famoso e carismatico mister Filippo Bagnoli, discendente del già celeberrimo Osvaldo, dal quale ha sicuramente ereditato il gene adibito alle facoltà calcistiche, come si puo' notare dalle sue prodezze balistiche in un campo da calcio a 5 o meglio in uno da 11, o come è stato appunto dimosrato ultimamente dalla impressionante abilità e qualità non solo dei suoi centrocampisti, ma di tutta la rosa in generale...

Partiamo dalla porta e dalla difesa, citando qualche nome:

In porta, dopo che gli era stato pubblicamente chiesto di vendere il portiere giallorosso Doni, causa una serie impressionante di zottate, il "nostro" (cito il prof. Ballini) decide di puntare sul terzetto delle meraviglie coi guanti:
Iezzo, Navarro, Gianello;
Tutto sommato niente di male, a parte il fatto che Iezzo si è rotto dopo 28 minuti alla prima apparizione e che Navarro si è rivelato ancor più schifoso di Doni...Anche Gianello grande presenza in infermeria subito dopo Iezzo. Voto : 9, pittoresca.

Sucessivamente, qualche metro piu' in là di zotta Navarro si trovavano i baluardi difensivi:

Kjear non si puo' toccare, ca__o qualcuno doveva pur azzeccare no?, affiancato da campioni del calibro di Talamonti (obbiettivo di Perez per rinforzare la difesa del Real), Jankulovski, Felipe (migliore del mondo), Stovini (88 anni e non sentirli, insomma via) , il mitico insostituibile Giuliatto e per finire il capitano rossoblù, Claudio Terzi, con una media voto peggio di quella del Bertini a scienze (interrogazione con Stente ,che saluto, esclusa). Voto : 8, solida.

E finalmente eccoci alla spina dorsale del team, il centrocampo:

Una galassia composta da lucciccanti stelle come Asamoah dalla Tanzania, Pasquale Foggia, Felipe Melo, il buon Simplicio e poi lui, l' unico intramontabile Gaetano D' Agostino, che io cmq stimo, e che il prossim' anno prenderò per sostituire il buon Ferreira Pinto, che si è riinfortunato e dovrà rimanere lontano dai campi per altri 48 mesi, vacanze escluse. Voto 10, unanime.

Giusto fare un accenno a quella che probabilmente in un Fantacampionato si puo' definire la zona meno imortante... l'attacco:

Qui il mister tira fuori il meglio di sè, dato che non serve avere giocatori buoni in quella zona, ca__o, i gol li fanno centrocampisti e difensori no?, reinventando lo stile di attaccare:
Dopo il buon acquisto di solo andata Di Natale, durato poco piu' di metà campionato, il mister decide di rimpiazzare il vuoto lasciato dall' attaccante azzurro (ma è italiano? A sentirlo parlare non sembrerebbe...mah) puntando su pezzi da 90...
Partendo dal mitico Ronaldinho, che ha comunque portate fondi nelle casse della società per la vendita di magliette, passando per il buon Tommaso Rocchi, sparito nelle ultime 27 partite, per la coppia-i gemelli del goal Jeda-Matri, che hanno realizzato in allenamento ben 436 gol, rendimento decisamente diverso in campionato...per arrivare al bomber assoluto di questo attacco: Gianvito Plasmati, già acquistato per 50 milioni di € da parte del Real Madrid. Voto 8,5, devastante.

Tutti questi professionisti, questi campioni, sotto la guida miracolosa di un mister come Filippo Bagnoli, hanno portato la fantasquadra al raggiungimento che da tanto in città ci si aspettava... la salvezza.
Ebbene sì, TERZULTIMI, ripeto ben TERZULTIMI... Chapo a tutto lo staff, da Bagnoli a Plasmati passando per Doni.

Spero e mi aspetto che ogni fantllenatore commenti questo articolo, facendo sentiti complimenti a mister Bagnoli, autore di un vero e proprio miracolo, e per ringraziarlo per questa splendida stagione... si, è giusto dire grazie, grazie Filippo. :cry:

Edited by menis0586 - 1/6/2009, 23:35

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 22:46Quote

Advanced Member

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:15

Anche io faccio i miei più sentiti complimenti allo Skazz-one di Livorno che dopo tutto un campionato passato ad osannare i suoi grandi campioni è riuscito ad arrivare in zona salvezza... Io farei notare che solo un allenatore esperto come bagnus avrebbe potuto vedere le potenzialità di un giocatore come GIANVITO PLASMATI(che notizia di poche ore fà lo avrebbe preso ufficialmente il Real Madrid).
Dopo queste poche parole, e ribadire i miei complimenti per la salvezza della FC Bagnobolo, me ne vado...

Complimenti a Bots per la vittoria all'ultima giornata del fantacalcio 2008/2009...

P.S

Da notare il mio terzo posto ottenuto dopo essere stato a -14 dal primo ed essere arrivato all'ultima giornata a -1 dal già citato bots(e fale....AHAHAHAH)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 23:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:34

Solo grazie al riassunto di Menicagli mi sono reso conto della grande rosa che ha avuto a disposizione Bagnoli durante questa stagione...Devo dire che il presidente lo ha saputo mettere in condzioni x trovare la salvezza con una certa agilità. Certo se non fosse stato PERSEGUITATO DALLA SFORTUNA con ARBITRAGGI CLAMOROSAMENTE INGIUSTI e SQUALIFICHE DEL CAMPO che lui ha ritenuto eccessivamente severe...la musica sarebbe stata un'altra...
Il momento di disguido a mio avviso è arrivato quando dalla panchina ha provato a dare suggerimenti ai suoi giocatori farfugliando un confuso "Bububu non mi piace, vaiu budu tanto si vince". La risposta di alcuni,tra cui Simplicio, Asamoah, Di Natale e Jeda è arrivata tempestiva. Ma gli altri sono caduti nel panico e non si sono più riavuti: Talamonti si è lanciato insieme a Terzi in un attacco disperato a 40 minuti dalla fine, mentre il povero Matri si è sistemato in porta accanto a Navarro. Intanto D'Agostino ha iniziato a tirare calci di rigore anche senza la palla e a farsi fotografare per il suo calendario 2010. Non è un caso che a capirlo siano stati solo in 4 e nessuno italiano...Il commento di Bagnoli a fine partita: "Sono stupidi de. Io mi sono spiegato benissimo. Sono loro che non capiscono nulla." E se n'è andato a bordo della sua Yaris con mamma Michela... Per fortuna è arrivata la salvezza...Adesso pensiamo al prossim'anno e a ricostruire una buona squadra sui soliti solidi pilastri:Di Natale Felipe D'Agostino e il prossim'anno vedremo se l'obiettivo sarà slo la salvezza...Forza Pippo siamo con te!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 09:23Quote

Advanced Member

Allora mettiamo in chiaro le cose,gran parte del campionato sono stato primo a contendermi il posto col Fale.
Poi mi s'è infortunato Di Natale,Matri,Iezzo (non m ha fatto nemmeno una partita),Potenza,Ronaldinho non l hanno mai fatto giocaree in più c mettiamo tutti i piccoli infortuni che hanno avuto altri come posso restare primo?
Vorrei far notare che il Menicagli è stato quasi tutto il tempo sotto, (col centrocampo che si ritrovava non poteva essere altrimenti),il Bastiani non ne parliamo e il Bots ha meritato perchè ha fatto l acquisto azzeccato di Di Vaio.
Bastava che Di Natale non si infortunasse e con un'Udinese così vincevo tranquillamente.

Edited by Filipps - 2/6/2009, 10:42

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 09:44Quote

Advanced Member

ah poi non capisco:Felipe è meglio di tutti i tuoi difensori,(mexes è una zotta),simplicio è meglio di tutti i tuoi centrocampisti(vabbe i nomi non citiamoli senno verebbe solo da ridere) asamoah pure e ha solo 20 anni.
Terzi non t ha fatto retrocedere in B,ne devo dire altri?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 13:16Quote

Advanced Member

Terzi lo so, non mi ha fatto retrocedere, con due gol importantissimi( Bologna 2-0 Genoa, Bologna 3-1 Catania)... il problema è che in tutte e due le partite ce l' avevi in panchina...
Sul discorso della difesa secondo me si equivalgono, c'ho Seba che basterebbe contro la tua difesa... per il centrocampo c'hai abbastanza ragione, anche se mi piace ricordare che per il 3-2 inflittoti la penultima giornata e che è valso il sorpasso in classifica ha contribuito il mio pupillo Andreino Cossu, che tra l' altro ha segnato all' Inter...Cmq faccio ancora i piu' sentiti complimenti per questo TERZULTIMO posto.image

P.S.
Credo che la maggior parte delle persone a Livorno, ma non solo, abbia capito chi era la mente nel duo Bastiani-Bagnoli dell' anno scorso... image

Pippo ricordati iche è un gioco, cmq appuntamento a fine agosto per l' asta del prossimo fantacalcio, con un unanime obbiettivo:
ALZARE TUTTI I GIOCATORI CHE PIPPO VUOLE COMPRARE

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 16:42Quote

Advanced Member

CITAZIONE (menis0586 @ 2/6/2009, 14:16)
Terzi lo so, non mi ha fatto retrocedere, con due gol importantissimi( Bologna 2-0 Genoa, Bologna 3-1 Catania)... il problema è che in tutte e due le partite ce l' avevi in panchina...
Sul discorso della difesa secondo me si equivalgono, c'ho Seba che basterebbe contro la tua difesa... per il centrocampo c'hai abbastanza ragione, anche se mi piace ricordare che per il 3-2 inflittoti la penultima giornata e che è valso il sorpasso in classifica ha contribuito il mio pupillo Andreino Cossu, che tra l' altro ha segnato all' Inter...Cmq faccio ancora i piu' sentiti complimenti per questo TERZULTIMO posto.image

P.S.
Credo che la maggior parte delle persone a Livorno, ma non solo, abbia capito chi era la mente nel duo Bastiani-Bagnoli dell' anno scorso... image

Pippo ricordati iche è un gioco, cmq appuntamento a fine agosto per l' asta del prossimo fantacalcio, con un unanime obbiettivo:
ALZARE TUTTI I GIOCATORI CHE PIPPO VUOLE COMPRARE

Il portiere ti do ragione ma la mia difesa è sicuramente migliore.
se parli del fatto di rubare l altr anno prendeva le decisioni lui per altro si diceva insieme.
Vabbe il prossim anno ne riparliamo

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 22:48Quote

Advanced Member

Annuncio a malincuore il ritiro del pluricampione Gariele Faleni dai campi fantacalcistici per cause ancora ignote.
Pippo prendi spunto ritirai anche te

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
57 replies since 4/4/2008, 16:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: